Search for:
Cerca
Powered by Ajaxy
HOME PAGE
IN EVIDENZA
LE SCUOLE
ISCRIZIONI
OPENDAY 2020
CODICI MECCANOGRAFICI PLESSI
LIBRI DI TESTO A.S. 2020/2021
SCUOLE DELL’INFANZIA
SCUOLE PRIMARIE
SECONDARIA DI I GRADO STRANEO
ORIENTAMENTO
CALENDARIO SCOLASTICO
DIDATTICA
TABELLA VALUTAZIONE AGGIORNATA AL 31.01.21
PROGRAMMAZIONE PER COMPETENZE
CURRICOLI PER COMPETENZE
MICROABILITA’ ANNUALI
PIANI DI LAVORO PRIMARIA
PIANI DI LAVORO SECONDARIA
PROGETTI
INCLUSIONE
L’INSEGNANTE DI SOSTEGNO
LEGISLAZIONE FONDAMENTALE
SPECIALE DSA
DOCUMENTAZIONE
BIBLIOTECA
MODULISTICA
CONTATTACI
UFFICI E SEDE CENTRALE
PLESSI COLLEGATI
Open Menu
HOME PAGE
IN EVIDENZA
LE SCUOLE
Back
ISCRIZIONI
OPENDAY 2020
CODICI MECCANOGRAFICI PLESSI
LIBRI DI TESTO A.S. 2020/2021
SCUOLE DELL’INFANZIA
SCUOLE PRIMARIE
SECONDARIA DI I GRADO STRANEO
Back
ORIENTAMENTO
CALENDARIO SCOLASTICO
DIDATTICA
Back
TABELLA VALUTAZIONE AGGIORNATA AL 31.01.21
PROGRAMMAZIONE PER COMPETENZE
Back
CURRICOLI PER COMPETENZE
MICROABILITA’ ANNUALI
PIANI DI LAVORO PRIMARIA
PIANI DI LAVORO SECONDARIA
PROGETTI
INCLUSIONE
Back
L’INSEGNANTE DI SOSTEGNO
LEGISLAZIONE FONDAMENTALE
SPECIALE DSA
DOCUMENTAZIONE
BIBLIOTECA
MODULISTICA
CONTATTACI
Back
UFFICI E SEDE CENTRALE
PLESSI COLLEGATI
LEGISLAZIONE FONDAMENTALE
“Legge-quadro per l’assistenza, l’integrazione sociale e i diritti delle persone handicappate.”
–
Legge 5 febbraio 1992, n. 104
Linee guida Disturbi Specifici Apprendimento (DSA)
–
Decreto N. 5669 12 luglio 2011
Regolamento valutazione alunni
–
Decreto del Presidente della Repubblica
n. 122
22 giugno 2009